Librer..dì: un autunno da sfogliare
Ritorna un appuntamento letterario curato dalla Mardilibri di Portoferraio e questa volta ci porta nella sala della Gran Guardia, ogni venerdì alle ore 18, dal 28 di ottobre al 2 dicembre.
Un appuntamento autunnale, nel giorno che dà inizio al weekend, che include presentazioni e talk con gli autori per mettere in connessione parole e lettori, storie e racconti da condividere col pubblico, in uno spazio prezioso del centro storico, per il quale ringraziamo la Proloco di Portoferraio con cui scambiamo sempre volentieri collaborazioni.
Librer.dì unisce, già nel titolo, l’essenza di questo piccolo progetto, un libro ogni venerdì, un piccolo augurio, un modo per alleggerire la tensione accumulata durante la settimana, ma anche un’occasione per stare insieme e portare all’attenzione del pubblico gli autori, elbani e non soltanto, che ci hanno donato in lettura le proprie storie.
Si parte Venerdì 28 ottobre e si finisce il 2 dicembre, con un calendario già pronto di titoli e ospiti, che troverete costantemente aggiornato anche sulle pagine social (Facebook e Instagram) della libreria.
Dopo un’estate fitta di appuntamenti e rassegne, avevamo pensato di prenderci un po’ di tempo per ricaricare le energie e mettersi in pausa, ma l’interesse del pubblico e degli autori stessi, per promuovere le proprie storie e raccontarsi, il bisogno di fare gruppo intorno alle parole e alla cultura, è stato così accorato che abbiamo voluto impegnarci anche in questa programmazione autunnale sperando in un ottimo risultato di presenze.
E allora buon venerdì a tutti. Nella Sala della Gran Guardia dal 28 ottobre alle ore 18